BaByliss è una nota azienda internazionale nata nel 1961 e che sin da subito si è occupata dei prodotti per la bellezza e la cura del corpo. Principalmente rivolta alle donne all’inizio della sua nascita, l’azienda ha dovuto per forza di cose dirottare anche sui prodotti maschili, per soddisfare una clientela sempre più ampia. Gli uomini, a partire dagli anni 2000, hanno iniziato con sempre più insistenza, mettendosi oggi alla pari con le donne, a curare il proprio aspetto e a radersi. I prodotti della BaByliss sono quindi da sempre un punto di riferimento per ogni consumatore, da quello più esigente a quello con meno pretese.
Famosi sono i loro tecnologici asciugacapelli, ma non solo, in 50 il catalogo BaByliss si è talmente ampliato da poter oggi offrire qualsiasi prodotto per la cura del corpo sia per uomo e sia per donna. Ovviamente noi ci occupiamo dei suoi regolabarba, che sono prodotti rivoluzionari, dotati sempre di un design ricercato, un kit di accessori completo e caratteristiche all’avanguardia. L’azienda costruisce i suoi prodotti seguendo l’esperienza maturata in poco più di 50 anni e ogni volta un suo nuovo prodotto rappresenta una rivoluzione (seppur piccola) nel campo dei regolabarba.
Si è ormai messa in pari con le altre aziende di settore più note e la concorrenza non fa che bene al consumatore, che oggi può contare su prodotti sempre più avanzati ad un costo sempre minore. La diffusione del marchio nel mondo è incredibili, il marchio BaByliss è tanto diffuso negli Stati Uniti (dove si stima che il 95% delle famiglie negli Stai Uniti hanno almeno un apparecchio CONAIR, apparecchi controllati sempre da BaByliss). Tra le funzioni più famose dei regolabarba BaByliss ricordiamo le testine mobili e regolabili elettronicamente, con memoria, per tornare ogni volta che accendiamo l’apparecchio all’ultima posizione utilizzata, ottimo per mantenere sempre lo stesso tipo di taglio.