I regolabarba della Braun sono moltissimi e tutti di ottima fattura. Braun è nota azienda di settore, nata ormai molti anni fa e con il solo scopo di avere successo, oggi è infatti leader mondiale nella produzione di prodotti per la cura personale e in particolar modo per quanto riguarda rasoi elettrici e regolabarba. L’azienda nasce a Francoforte da Max Braun nel lontano 1921. Anche questa azienda ha avuto il suo prodotto di punta nella scalata al successo che ed è stato il ricevitore radio (come sono cambiati i tempi!).
Solo nel 1950, infatti, l’azienda cambiò volto e decise di percorrere nuove strade mai esplorate prima. Nacque così il primo rasoio elettrico della Braun. Presto questo prodotto conquistò la stima del mondo intero, diventando in poco tempo un prodotto molto diffuso tra gli uomini, che lo utilizzavano per la cura personale del proprio viso e in alcune occasioni anche sui peli del corpo (a seconda dei modelli).
Questo prodotto ha gettato le basi del successo dell’azienda tedesca facendola entrare di diritto nell’Olimpo delle multinazionali di successo nella produzione di prodotti per la cura del corpo. I regolabarba della Braun sono eleganti e funzionali proprio come i loro progenitori. Sono un esempio da seguire e da “copiare” per le altre aziende concorrenti. Ormai da anni radicati nel mercato della cura delle persone, i regolabarba Braun sono facili da usare e semplici da pulire. Esistono tantissimi modelli differenti e sono certo che spulciando tra le recensioni riuscirai a trovare quello più adatto alle tue esigenze, anche di portafoglio. Alcuni modelli sono infatti più adatti alla rasatura nelle zone più difficili del viso, come mento e collo, mentre altri sono più adatti anche all’uso sotto la doccia (grazie alla caratteristica funzione Wet&Dry), molto utile se tua moglie ti rimprovera ogni volta che ti radi e lasci i peli sparsi per tutto il bagno!