Panasonic è un’azienda giapponese che nasce ad Osaka nel 1918. l’azienda è nota per i suoi prodotti elettronici e indirizzati ad un qualsiasi tipo di clientela. Famosa è stata l’acquisizione da parte dell’azienda della nota JVC, mentre in seguito l’azienda giapponese ha preso a controllare anche i prodotti del noto marchio Sanyo. Come spesso si vede nei negozi di elettronica, i prodotti a marchio Panasonic sono belli, eleganti e tecnologicamente avanzati. Il design è sempre molto ricercato, mentre le funzioni sono sempre pensate per venire incontro alle esigenze dei consumatori. I suoi regolabarba sono molto famosi e alcuni modelli sono il top della gamma.
La sua presenza in Italia è molto forte e questo garantisce ai prodotti anche un’ottima assistenza ed eventualmente parti di ricambio facili da reperire. I regolabarba della Panasonic sono dei veri e propri accessori di bellezza e per la cura del corpo dell’uomo, con la presenta nella sua linea di modelli, professionali, economici e ibridi. Sono tanti i modelli che fanno porte del suo catalogo ed è difficile trovare tra di essi prodotti che non possano soddisfare le esigenze di chiunque. I suoi regolabarba sono sempre accompagnati da kit di accessori completi e realizzati in maniera ottimale.
Tra le funzioni più famose dei regolabarba Panasonic, abbiamo senza ombra di dubbio la Wet&Dry, che ci consente di raderci anche sotto la doccia, cantando la nostra hit del momento e senza in seguito doverci preoccupare della moglie per aver sparso i peli per tutto il bagno. Ottime sono anche le prestazioni delle sue batterie, sopratutto quando nei regolabarba sono incluse quelle al litio, che possono garantire una autonomia maggiore, ma sopratutto tempi di ricarica ridotti, come la funzione di ricarica rapida, che offrono 5 minuti di autonomia a fronte di una ricarica da 5 minuti. Panasonic è una garanzia e senza perderemmo molto.