La Philips è da anni impegnata nella produzione di accessori atti alla cura del corpo dell’uomo, produce da tempo rasoi, rasoi elettrici e regolabarba. Il mercato offre tantissime varietà di marche, ma Philips è probabilmente una delle più note, oltre ad essere una delle migliori. I suoi regolabarba spiccano nella categoria come tanti altri prodotti della casa olandese. È un’azienda che nata tantissimi anni fa, nel lontano 1891 da due fratelli olandesi, che di cognome facevano appunto Philips, la quale si è saputa ritagliare negli anni una fetta di mercato davvero importante.
Ormai producono di tutto nel campo dell’elettronica, dai televisori a schermo piatto agli elettrodomestici. Il Philipshave è ancora oggi uno dei rasoi elettrici più venduti al mondo, ovviamente negli anni questo prodotto si è evoluto tecnologicamente, ma è rimasto affidabile e uno dei migliori proprio come lo era un tempo alla sua nascita. Il regolabarba Philips è un prodotto molto simile, che fa parte della grande famiglia che racchiude anche il Philipshave, esso serve come il nome suggerisce a curare la barba.
Un tempo era in voga il look da militare, una pelle liscia e senza un pelo, un look diffuso non solo tra i militari, ma anche nel mondo intero. Ma il tempo lo sappiamo cambia tutto e anche il look è cambiato. La moda oggi vuole che la barba ci sia, ma sia bella e curata. Da cantanti ad attori è difficile vedere in TV personaggi che non seguono questa tendenza. Baffi, barba, basette e pizzetti oggi sono tutti ben curati e alla “moda”. Radersi a casa oggi non è solo un risparmio di soldi, ma anche di tempo. I regolabarba sono degli accessori semplici da utilizzare e quelli più moderni anche molto facili da pulire. I modelli sono tantissimi e le recensioni ti aiuteranno a decidere quello più adatto alle tue esigenze.