Altro prodotto interessante è questo Philips BT5200/16, un rasoio elettrico che può dire la sua ad un prezzo concorrenziale e direi anche conveniente. Oggi viene infatti venduto ad un prezzo scontato piuttosto vantaggioso, che permette di andare a pagare un prodotto effettivamente conveniente molto poco per quello che ha da offrire. Partiamo dal lato estetico per dire che un prodotto di questo tipo è in grado di essere piazzato fisso sul proprio lavandino e di non sfigurare.
Anzi, può essere un accessorio in più in grado di dare un tono al nostro bagno, grazie alle linee continue e smussate del corpo del prodotto. Il rasoio è disponibile in colorazione nera, il che permette di avere a disposizione un prodotto con colore liscio e lucido, molto bello dunque anche da vedere. Permette di avere a disposizione veramente tanti livelli di regolazione. Abbiamo infatti ben 17 scelte che con scatti di 0,2 millimetri ognuno, il che permette quindi di essere veramente precisi nel taglio. Una delle peculiarità migliori però è l’adattarsi del taglio offerto a seconda dell’utente che va a tagliarsi la barba.
Linee lucide e regolari
La regolazione dinamica che ha a disposizione il rasoio infatti permette di regolarsi in relazione a quelle che sono i vari tipi di barba degli utenti che lo vanno ad utilizzare. Anche per più utenti dunque nello stesso bagno va bene, in quanto in grado di adattarsi a quelli che sono i volti di ciascuno. Ottima anche l’autonomia che si attesta su un’intera ora di utilizzo a fronte di un ciclo di carica della stessa durata. Qualora dunque intendiamo farci la barba basta saperlo con anticipo discreto e il prodotto è pronto per essere utilizzato.
Philips BT5200/16Da segnalare che il prodotto è anche impermeabile, pertanto dopo l’utilizzo si può tranquillamente sciacquare per riuscire a pulire tutti i peli in eccesso o rimasti tra le varie lame che lo compongono. Qualcosa che dunque rimane pulito anche dopo diversi cicli di utilizzo anche continui. Se abbiamo bisogno improvvisamente di farci la barba e non abbiamo a disposizione il tempo per la ricarica non c’è problema, dato che può anche essere utilizzato con filo per evitare il ciclo di ricarica.
Malleabile a seconda delle esigenze
Altra feature interessante è l’utilizzo da parte di Philip di punte smussate sulle lame che compongono questo prodotto, in modo da evitare qualsiasi tipo di irritazione dopo aver fatto la barba. A chi non è capitato in fondo? Con questo prodotto dunque possiamo dire addio anche a problemi di questo tipo in modo del tutto automatico, senza particolari accorgimenti. L’utente deve infatti concentrarsi su un’unica cosa: farsi la barba e regolarla come meglio crede.
Tutto il resto lo fa il rasoio, e a barba finita, si sciacqua e si è pronti per andare, senza problemi di sorta. Inoltre non è necessario utilizzare oli di nessun tipo per utilizzare questo rasoio, il che significa comodità assoluta in fase di utilizzo. Sistema di taglio preciso e regolabile sono la regola di un prodotto di qualità, e questo prodotto lo è. Lo consigliamo dato anche il prezzo conveniente a cui viene proposto.