Con il regolabarba Philips QP6520/30 OneBlade Pro in dotazione vengono dati la base di ricarica e un pettine di precisione con 14 differenti misure e impostazioni della lunghezza che vanno da 1,4 a 10 mm. È un aiutante che tutti dovrebbero avere a portata di mano anche perché garantisce la massima precisione, protezione e le performance professionali. La lama è potente e con circa due rasature complete a settimana può durare senza problemi ben 4 mesi.
Veloce e comodo da usare ma allo stesso tempo molto semplice da pulire. Basta metterlo sotto acqua correte e in un batter d’occhio si eliminano tutti i peli che sono rimasti incastrati sopra o in mezzo alle lame. È adatto per utilizzo sia Wet che Dry, ossia bagnato e asciutto, e grazie alla comoda custodia per il viaggio si può avere sempre tutto a posto e sistemato bene. Perfetto per tutte le persone, anche quelle con la pelle delicata, risulta essere alleato numero uno.
Doppia protezione
Radere la barba oppure i peli superflui che si trovano sul corpo non sempre è un compito semplice, specialmente se si ha la pelle molto delicata e facilmente predisposta alle irritazioni e rossori. Con il regolabarba Philips QP6520/30 OneBlade Pro tutto diventa molto più sicuro grazie alla doppia protezione che può regalare questo piccolo ma potente apparecchio. Riesce ad accorciare e rasare tutti i tipi di peli e capelli, anche quelli più duri e resistenti, ma senza irritare la pelle.
In modo delicato ma allo stesso tempo efficace garantisce dei risultati professionali e anche molto veloci per la gioia dei consumatori. Riesce a fare 200 tagli al secondo, con una velocità impressionante. Comodo da usare non solo sulla pelle asciutta, ma anche quella bagnata, si presta molto bene per utilizzo sotto la doccia oppure in viaggio. Le lame seguono i contorni del viso, adattandosi a qualsiasi forma e qualsiasi zona da trattare. Finalmente si può avere lo stile che si desidera in poco tempo e direttamente a casa propria.
Base di ricarica
La batteria che ha al suo interno il regolabarba Philips QP6520/30 OneBlade Pro è quella al litio con autonomia di 90 minuti con una sola ora di ricarica. La spia LED mostra lo stato della ricarica, avvertendo quando sia tutto pronto ma anche quando sussiste la necessità di rimetterla a caricare di nuovo per avere l’apparecchio sempre potente e pronto all’uso. Quello che rende questo modello molto richiesto e comodo da usare è anche il fatto della presenza di una base di ricarica.
In questo modo non si devono avere i fili da tutte le parti, non si dovrà appoggiare l’apparecchio sui lavandini o sulle mensole, ma può essere comodamente messo in piedi e messo a ricaricare. Non solo risulta un’operazione semplice ma anche visivamente ed esteticamente è molto più bello poterlo mettere sulla base stessa. La ricarica è abbastanza veloce e non richiede molto tempo per poter rimettere la batteria di nuovo a posto, pronta all’uso e per altri 90 minuti di autonomia.